Avvio del progetto PUSH PAL

1400168321-europa-bandierine

E’ stato avviato lo scorso 1 Ottobre il progetto PUSH PAL, co-finanziato con fondi Ue Erasmus Plus e coordinato dall’associazione Rom Praha. Il partenariato include 8 organizzazioni da altrettanti paesi (Rep. Ceca, Slovenia, Italia, Belgio, Grecia, Bulgaria, Croazia, Albania). Il progetto intende promuovere l’imprenditoria Rom e azioni di formazione rivolte a operatori del settore. La Fondazione Leone Moressa organizzerà un infoday locale (Giugno 2018) e un meeting internazionale (Settembre 2018).

——-

PUSH PAL Project was launched last 1 October. It is co-financed by EU Erasmus Plus Programme and it is coordinated by Rom Praha association. The partnership includes 8 partners from as many countries (Czech, Slovenia, Italia, Belgium, Greece, Bulgaria, Croatia, Albania). The project aims at fostering Roma entrepreneurship and training actions addressed to Roma mediators. Fondazione Leone Moressa will organize a local infoday (June 2018) and an international meeting (September 2018).